Associazione

Il BMW Auto Club Italia è un'Associazione con fini sportivi, culturali e sociali.
Si propone infatti di promuovere l'uso della propria BMW come mezzo per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l'ambiente; con un preciso obbiettivo: quello di mettere chi possiede una BMW in condizioni di ricavarne il massimo piacere, sia guidandola al meglio, sia ritagliandosi momenti di svago e relax in compagnia tra persone di diversa età, provenienza, professione, abitudini ma accomunate per gusto di vivere e piacere di guidare.
Sono queste le finalità che il BMW Auto Club Italia persegue attraverso una forma associativa che vuole garantire il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli iscritti alle scelte ed agli obbiettivi dell'Associazione.

Costi di associazione

L'iscrizione è valida per un anno solare, dal primo Gennaio (o dalla data in cui viene accettata la richiesta di associazione) al 31 Dicembre dello stesso anno, e dà diritto a ricevere:

• Tessera sociale BMW Clubs Europa
  • Adesivi e vetrofanie
  • Sconti sui corsi di guida BMW Driving Academy

Servizi offerti

L'Associazione dà diritto a:

• Partecipare alle assemblee con diritto di voto
  • Partecipare alle attività sociali
  • Ricevere tutte le comunicazioni riguardanti eventi e manifestazioni del club
  • Tesseramento ASI e supporto per relative pratiche (previo versamento quota associativa annua all'ASI). Per ulteriori informazioni vedi sezione "convenzioni" nel nostro sito.