Vita di Club

Un Club per vivere insieme il "Mondo BMW"

Chi sceglie BMW, sceglie un modus vivendi.
Qualche volta lo fa senza saperlo, ma quando scopre il "Mondo BMW" non può più farne a meno.
È come entrare a far parte di una grande famiglia, una famiglia attenta alle nostre esigenze, dinamica come le nostre vetture bavaresi e divertenti grazie al piacere di guidare che ogni BMW è in grado di trasmettere al suo conducente.
E questa famiglia non è soltanto ideale; esiste e si chiama BMW Auto Club Italia.

Il BMW Auto Club Italia organizza e promuove ogni anno uno stimolante programma di incontri e manifestazioni unici, interessanti ed esclusivi proponendo una chiave di lettura diversa dell'automobile. Non più, oppure non soltanto, come mezzo di mobilità, ma anche come stimolo all'incontro e alla socializzazione degli automobilisti BMW nel segno costante dello stile, della cultura, della sportività e del rispetto ambientale.

Il programma rispecchia le aspirazioni di aggregazione, condivisione, e perché no, anche di agonismo dei soci che animano il Club e prevede pertanto incontri in tutt'Italia sulle più suggestive strade e nei più prestigiosi circuiti.
A conclusione della stagione si tiene la tradizionale cena sociale di dicembre.

La scelta di provare in anteprima i più recenti prodotti BMW è scaturita dalla volontà di offrire un approccio esclusivo al mondo BMW. Prima del lancio in concessionaria è infatti possibile guidare alcuni dei modelli che BMW propone sul mercato a ritmo incessante. Altri modelli, solitamente i più prestazionali, possono essere provati in pista nell'ambito di specifici eventi riservati alla clientela VIP.