Benvenuto nel
BMW Auto Club Italia

News dal mondo BMW

  • Black Friday by BMW: promozioni dedicate a i3

    24.11.17

    In occasione dell'odierno Black Friday, BMW dedica una promozione alle i3 acquistabili esclusivamente su BMW i Online Store dando una nuova opportunità alla clientela di entrare nel mondo della sua mobilità sostenibile. Fino al 1° dicembre sono disponibili un numero limitato di vetture a condizioni vantaggiose per il periodo in esame: 13 esemplari di i3 in pronta consegna con in omaggio una bicicletta BMW Active Hybrid eBike e 5 unità usate e perfettamente ricondizionate dell'elettrica. Tutti i dettagli su https://store.bmw.it.

  • BMW amplierà programma car sharing cinese con i3

    24.11.17

    BMW amplierà da dicembre il suo programma di car sharing in Cina utilizzando una flotta elettrica di i3 articolata su 100 esemplari. Il servizio ReachNow sarà attivo nella città di Chengdu affiancando quello già di successo a Pechino. Un business ormai redditizio, quello del Gruppo bavarese, soprattutto in Europa dove è chiamato DriveNow e che ha già nel suo portafoglio oltre 1 milione di clienti.

  • iFoodies by BMW i: premiati tre locali romani

    24.11.17

    Cerimonia di premiazione ieri sera per l'iFoodies Speciale Roma, lanciato lo scorso gennaio con una selezione di 400 "locali del cuore". Sono stati selezionati in base alla altissima qualità del cibo e del bere e anche per la scintilla che fanno scoccare nel cuore degli avventori. I vincitori sono i seguenti: primo posto per Roscioli con 7.537 like, secondo per Jerry Thomas Speakeasy con 4.845 like e terzo per Marzapane con 3.976 like. Assegnato inoltre alla trasmissione radiofonica di Rai Radio2 "Decanter" il riconoscimento "Extra iFoodies" per chi (tra aziende, persone e progetti) contribuisce alla coltura/cultura del food. Il tutto è racchiuso in una app sviluppata da iFoodies con il supporto di BMW i.

  • Gruppo BMW: 200 milioni di Euro in centro per celle batterie

    24.11.17

    Il Gruppo BMW ha organizzato a Monaco una speciale cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo centro di competenze per celle a batteria per il quale saranno investiti 200 milioni di Euro nel prossimo quadriennio. La struttura sarà operativa all'inizio del 2019 e consentirà di creare 200 posti di lavoro. L'obiettivo è migliorare le prestazioni, la durata, la sicurezza, i tempi di ricarica e i costi delle batterie stabilendo un benchmark per il settore. Il tutto in vista del lancio della quinta generazione di motori elettrici BMW entro il 2021.