Adesione / Rinnovo

Un rapporto privilegiato con il mondo BMW.

Ogni socio riceve un'informazione diretta di tutto quanto ruota attorno al Mondo BMW: produzione, test, modelli, notizie su linee di accessori e abbigliamento, reportage sugli appuntamenti e gli incontri svolti.
Ha la possibilità di un dialogo e di una corrispondenza diretti, con risposte individuali e immediate. Riceve inviti a incontri e iniziative speciali, quali la presentazione in anteprima di nuovi modelli BMW. Può partecipare a manifestazioni a livello nazionale e internazionale, grazie al BMW Auto Club Italia e l'organizzazione BMW Club Europa.

Modulo di adesione/rinnovo
Interessi e passioni
1ª auto BMW
2ª auto BMW
3ª auto BMW
Le quote sopraindicate sono da versare a BMW Auto Club Italia tramite Bonifico Bancario, intestato a:
BMW Auto Club Italia c/c 70340 Banca Popolare di Verona Agenzia di San Donato M.se (MI) IBAN: IT96 I 05034 33710 00000 0070340

Dichiaro di aver letto l’informativa per il trattamento dei dati personali, di averne ricevuto copia da BMW AUTO CLUB ITALIA e di averne compreso il contenuto, prendendo atto che il trattamento dei miei dati personali avverrà da parte di BMW AUTO CLUB ITALIA in conformità alla normativa applicabile.
Acconsento quindi al trattamento dei miei dati personali, ai termini e condizioni di cui all’informativa, così come alla loro diffusione e comunicazione per le finalità e nelle modalità ivi indicate.