Il Club
Un Club per vivere insieme il "Mondo BMW"

Chi sceglie una BMW, sceglie un modus vivendi ed entra a far parte del 'Mondo BMW'.

Aderire al BMW Auto Club Italia è come entrare in una grande famiglia: il Club Italia organizza e promuove uno stimolante programma di manifestazioni e raduni esclusivi, in location suggestive e nei circuiti più prestigiosi, per favorire l'incontro e la socializzazione dei possessori di BMW nel segno dello stile, della cultura, della sportività e del rispetto dell'ambiente.

Il BMW Auto Club Italia non persegue fini di lucro e ha carattere apolitico. Ne fanno parte i proprietari di veicoli BMW, di qualsiasi modello e annata. La missione dl BMW Auto Club Italia è valorizzare e migliorare l'esperienza derivante dal possesso e dall'utilizzo di una BMW, attraverso i tradizionali valori BMW di dinamismo, innovazione, ed estetica.

L'associazione fornisce informazioni, supporto e servizi dedicati ai propri associati e ne tutela gli interessi sportivi e collezionistici. Il Club organizza attività che promuovono lo spirito di gruppo e il senso di appartenenza al mondo BMW, diffonde la cultura e incoraggia la responsabilità sociale.

Il BMW Auto Club Italia funge anche da Federazione dei Club BMW ufficiali operanti in Italia che aderiranno ai sensi dello Statuto vigente.

Consiglio direttivo
PRESIDENTE: