BMW Motorsport Event
19 maggio

Anche quest'anno siamo stati invitati da motor1.com a rappresentare BMW al Motor1Days presso l'Autodromo di Modena!

Un appuntamento all'insegna dei motori nel cuore della Motor Valley da vivere in pista con la vostra auto. Test drive, raduni, esibizioni, ospiti speciali e tanto altro animeranno paddock e box.
Una festa con ingresso 100% gratuito!
Girando per paddock e box potrete ammirare auto classiche, performance car, moto, e conoscerete dal vivo gli uomini che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano e internazionale. Un menù ricchissimo e variegato, per accontentare tutti i gusti di voi appassionati di motori.I Soci del BMW Auto Club Italia potranno chiedere di esporre la propria vettura nell'area riservata a BMW.Conferma la tua partecipazione compilando il seguente form, e buon divertimento al Motor1Days! Per partecipare con il BMW Auto Club Italia dovrai iscriverti indicando:
  • dati personali
  • patente
  • partecipazione per domenica 19 maggio
Clicca quindi su ISCRIVITI E CANDIDA LA TUA AUTO indicando:
  • di far parte del Club ufficialmente invitato "BMW Auto Club Italia"
  • dati della tua auto
  • foto della tua auto